Macchinari

Nanti srl dispone di un laboratorio artigianale dalla consolidata esperienza, dove operano addetti qualificati, affiancati dai titolari. L’officina è in grado di seguire tutti i momenti della lavorazione, offrendo un servizio puntuale, efficiente ed impeccabile sotto ogni punto di vista. La sede principale, che opera su tutto il Nord Italia e, in particolar modo, nelle zone della Lombardia, del Veneto e del Piemonte, include un’area attrezzata con macchinari ed apparecchiature di nuova generazione, adoperati per la produzione di minuterie metalliche e viti speciali conto terzi (perni, pistoni, dadi, grani, ghiere, boccole e bussole, e quant’altro).

L’utilizzo di tali macchinari costituisce una forte garanzia di qualità e sicurezza: le lavorazioni, infatti, rispondono alle norme previste dalla legislazione, e sono ampiamente personalizzabili in tutti i dettagli, sia tecnici che estetici. Grazie alla sua esperienza nella meccanica di precisione, Nanti srl ed il suo staff è in grado di offrire soluzioni congeniali e vantaggiose alle richieste della clientela, comprese quelle più difficili e complicate, garantendo ottimi risultati e prestazioni in linea con i migliori standard qualitativi. Il laboratorio artigianale possiede apparecchiature ed attrezzi di prim’ordine, idonei per tutti i momenti della produzione: dalla fresatura alla tornitura, fino alla rifinitura dei singoli pezzi.

Inoltre, la lavorazione artigianale rende possibile un’impeccabile supervisione da parte degli addetti, che effettuano ripetuti ed approfonditi controlli, in modo tale da assicurare la perfetta corrispondenza dei prodotti alle indicazioni fornite nel progetto del committente. Nel corso degli anni, Nanti srl è riuscita a padroneggiare le tecniche tradizionali di lavorazione artigianale, accostando ad esse anche metodologie più innovative e moderne, ampliando così la sua produzione con manufatti di vario genere, in modo tale da rispondere alle più differenti esigenze e tendenze del mercato. Mediante l’impiego di tali tecniche e dei suddetti macchinari, Nanti srl è in grado di effettuare lavorazioni su misura, caratterizzate da una grande cura per i dettagli e da un’eccellente qualità costruttiva.

I macchinari in uso, infatti, rendono possibile un’estrema precisione su tutti i dettagli, in modo tale che i prodotti risultino efficienti, performanti e versatili, tanto da essere impiegati da aziende ed industrie di grande prestigio. Nanti srl seleziona le tecniche più adatte per ciascun manufatto, ed offre assistenza tecnica e supporto alla clientela, per tutta la durata della produzione.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sui macchinari e sulle tecniche di lavorazione impiegate da Nanti srl? Desideri conoscere nel dettaglio le caratteristiche dei manufatti? Contatta subito l’officina artigianale per concordare una consulenza con i titolari: potrai ottenere un preventivo gratuito e tante indicazioni utili per la scelta dei prodotti.

HAI UN PROGETTO UNICO CHE RICHIEDE LA NOSTRA ESPERIENZA?

Nanti Srl

Via vignate, 65 – 27025 Gambolò (PV)

+39 0381.93.80.64

info@nanti.it