Lavoro artigianale

Nanti srl, officina specializzata in meccanica di precisione, vanta una lunga tradizione artigianale ed un’esperienza di oltre quarant’anni. L’azienda nasce nel 1978 ad opera del titolare Franco Nanti, e ben presto si afferma nella produzione di minuterie metalliche tornite e viti speciali in Piemonte e Lombardia, collocandosi tra le realtà più rinomate del panorama nazionale. Nel corso degli anni, Nanti srl amplia sempre più la sua produzione, includendo una vasta gamma di lavorazioni meccaniche di precisione, come boccole, bussole, perni, pistoni, ghiere, nipple e tanto altro, tutte realizzate su misura e personalizzabili nelle caratteristiche tecniche, in base al progetto fornito dal committente.

La lavorazione artigianale consente, infatti, di ottenere un maggiore controllo sugli standard qualitativi e su tutte le fasi della produzione: per tale ragione, i prodotti di Nanti srl risultano altamente performanti e resistenti all’uso, oltre che customizzabili in ogni dettaglio. Nanti srl si rivolge a tutti coloro che necessitano di minuterie metalliche tornite di alta qualità, per uso sia civile che industriale: i prodotti realizzati sono destinati ai più disparati settori produttivi, come i cantieri, i trasporti pubblici e privati, la difesa, la meccanica , l’arredamento, l’automotive, l’industria navale e manifatturiera, e via di seguito. Il laboratorio realizza lavorazioni metalliche di precisione in lotti di vari dimensioni, customizzabili nelle caratteristiche tecniche ed estetiche: dunque, i clienti potranno concordare le dimensioni, la forma, le misure e i materiali, ed ottenere prodotti di alto livello, curati sin nei minimi particolari.

Le minuterie metalliche tornite di Nanti srl sono frutto di una lunga e consolidata esperienza, e della passione dei titolari per la tradizione artigianale italiana: oggi tali prodotti godono di un’ottima reputazione in ambito locale e nazionale, sia per le prestazioni eccellenti, che per il vantaggioso rapporto tra qualità e prezzi.

L’azienda segue personalmente tutte le fasi della lavorazione, compreso il confezionamento e la spedizione al Cliente.

Il lavoro artigianale di Nanti srl parte dalle richieste e dalle indicazioni fornite dal cliente: la produzione dell’officina è ad ampio spettro rispetto alle possibili forme di minuteria tornita e fresata di precisione, e focalizzata in un range di diametri medio piccoli, che vanno dai 3 mm ai 32 mm della materia prima lavorabile.

I clienti interessati possono richiedere una consulenza tecnica ai responsabili, durante la quale vengono esaminate le esigenze, al fine di individuare i prodotti e le soluzioni più congeniali e vantaggiose, anche dal punto di vista economico. Qualità, serietà e professionalità valorizzano, sin dalle origini, la produzione di Nanti srl, anche per via dei regolari e severi controlli su ogni singolo lotto: l’obiettivo è fornire manufatti resistenti, performanti e versatili, da impiegare nei più disparati settori. L’officina, al giorno d’oggi, dispone di un laboratorio artigianale ricco e ben fornito, con macchinari ed attrezzature di prim’ordine, ed uno staff altamente specializzato ed esperto, in grado di padroneggiare anche le tecniche di lavorazione più complesse.

HAI UN PROGETTO UNICO CHE RICHIEDE LA NOSTRA ESPERIENZA?

Nanti Srl

Via vignate, 65 – 27025 Gambolò (PV)

+39 0381.93.80.64

info@nanti.it